Realizzazione siti web

come sviluppare un sito web

La creazione di un portale web è il primo passo per avere una vetrina sul mondo, sempre aperta e sempre visibile. Sviluppare un sito web pratico ed intuitivo con un ottimo posizionamento sui motori di ricerca è il nostro obiettivo primario.

La stretta collaborazione per il raggiungimento dell’obiettivo prefisso è il nostro modo di affrontare qualsiasi progetto, che si tratti della semplice creazione di un sito web statico o di un portale aziendale con interfacciamento al software gestionale.

 

Perchè un sito?

Avere un sito web significa avere una vetrina che può essere vista ogni giorno da milioni di persone, significa promuovere la propria azienda ed i propri prodotti, in pratica è come avere un agente di vendita costantemente pieno di appuntamenti.

 

Fasi di progettazione e realizzazione:

  >  Incontro presso la vostra sede.

  >  Studio della fattibilità, della concorrenza e definizione del flusso dati.

  >  Definizione della grafica ed impostazione del sito.

  >  Realizzazione del sito di test, che verrà visto unicamente da voi.

  >  Pubblicazione del sito su Internet.

 

Seguendo questi semplici passaggi possiamo garantire un lavoro professionale e di alto impatto sul pubblico, oltre ad una perfetta indicizzazione sui principali motori di ricerca (google, bing, yahoo, ecc.)

Inoltre possiamo integrare al semplice sito web funzionalità aggiuntive come ad esempio interfacciamenti al gestionale aziendale, moduli di contatti avanzati, gestione del personale, in pratica le possibilità sono infinite!

Le chiavi di ricerca dello sviluppo web in Friuli